V Festival Horror Indipendente INTERIORA mostra ciò che hai dento

INTERIORA 2014 - V edizione del Festival Horror Indipendente

IMPULSI Onlus
in collaborazione con
 
C.A.R.M.A Centro di Arti e Ricerche Multimediali Applicate
 
csoa Forte Prenestino
presentano il
 
 
 
V Festival Horror Indipendente
INTERIORA
mostra ciò che hai dentro
31 ottobre e 1 novembre 2014 – c.s.o.a. Forte Prenestino, Roma

Ad Halloween l’appuntamento più atteso dell’horror indipendente
Sempre più internazionali gli artisti selezionati per la V edizione di INTERIORA Mostra ciò che hai dentro, il Festival Horror Indipendente che si terrà al Forte Prenestino il 31 Ottobre e 1 Novembre 2014. Due giorni di Cinema, Arti visive, Musica, Performance e Letteratura ispirate alla Danse Macabre, tema di questa edizione.
“Quest’anno abbiamo ricevuto proposte da tutti i cinque continenti, un risultato sorprendente se si pensa che siamo un gruppo di giovani che lavora senza sponsor e senza finanziamenti. Rispetto alla scorsa edizione sono arrivate più del triplo delle iscrizioni e la qualità delle opere continua a salire.”, dichiara la Direzione del Festival, “La selezione è stata veramente durissima, ma il risultato è il miglior Interiora che abbiamo organizzato.”.
Un programma estremamente eterogeneoche comprende il pianista e compositore Riccardo Barone, passando per il mix strumentale indu[b]striale dei Deflore, giungendo al metal; come quello suonato dei Devangelic, che di ritorno dagli USA concluderanno il tour proprio ad INTERIORA, insieme a numerose altre band
Da segnalare numerose anteprime nazionali tra i 32 cortometraggi che si contenderanno il premio Interiora, il premio per la migliore regia e cast, quest’anno assegnati dalla scuolaCineteatro, e il premio del pubblico. Insieme alla premiazione, sarà annunciata anche la speciale “menzione Moveorama”.
Novità anche sul versante delle performance, che vedranno il succedersi, tra le altre esibizioni, dell’irrivente Sylvie Bovary e Gonzalo De La Verga, l’unico esponente maschile del latin-burlesquePer le arti visive, il C.A.R.M.A. (Centro di Arti e Ricerche Multimediali Applicate) proporrà una rassegna caratterizzata dalla presenza di opere audiovisive, quadri digitali e le media performance dal vivo di Lino Strangis e Giacomo Verde. E in una rinnovata sezione letteraria saranno protagonisti i racconti e le poesie, interpretati da attori professionisti.
Segnaliamo il 31 ottobre una bella sorpresa per i più piccoli: uno spazio dedicato ai bambinicon truccabimbi e animazione, completamente gratuiti.
Per tutta la durata di INTERIORA saranno presenti truccatori cinematografici, allestimenti, banchetti e sala tattoo; il programma dettagliato è disponibile sul sito www.interiora.it.
INFORMAZIONI
Sottoscrizione: 5 euro
Indirizzo: csoa Forte Prenestino, via Federico Delpino snc, Roma
CONTATTI
Segreteria: info@interiora.it   segreteria@forteprenestino.net
UFFICIO STAMPA
Giulia Pellini     giuliapellini@interiora.it    +39 329 0713557 
Veronica D’Auria   veronicadauria@interiora.it    +39 349 2304021
   

Un pensiero su “V Festival Horror Indipendente INTERIORA mostra ciò che hai dento

Lascia un commento