INTERIORA wants your brains!

Bentrovati e benvenuti mostri e horrorofili sul nuovissimo blog di Interiora! 
Su questo blog proporremo contenuti originali, interviste, video, anteprime e chissà cos’altro! Un canale che vi manterrà aggiornati sulle ultime novità del festival e approfondirà la conoscenza dei protagonisti del festival.Sì, perchè nei sotterranei di INTERIORA non riusciamo a stare fermi e ne pensiamo una più del diavolo! Quindi ora che abbiamo tolto di mezzo i convenevoli andiamo al sodo: INTERIORA wants your brains! Vogliamo i vostri cervelli e per questo annunciamo ufficialmente che c’è tempo fino al 30 Settembre per partecipare con le vostre opere e creazioni.
INTERIORA wants your brains!
 
Per venire incontro alle numerose richieste, la Direzione di INTERIORA mostra ciò che hai dentroha deciso di prorogare al 30 Settembre 2012 il termine per inoltrare i propri lavori al Festival di Arti Horror Indipendenti. Un evento che si dimostra sempre più interessante, grazie alla qualità delle proposte che troveranno spazio il 30 e 31 Ottobre al Forte Prenestino, Roma.
Giunto alla terza edizione, il primo festival che ospita tutte le forme artistiche e creative legate all’emozione primordiale della paura, acquisisce prestigio e si propone come il più importante appuntamento per l’horror indipendente in Italia. INTERIORA mostra ciò che hai dentropropone uno sguardo esteso alle varie possibilità comunicative, promuovendo opere capaci di attualizzarne lo stile e i contenuti. Ma è ancora presto per parlare del programma, “possiamo solo anticiparvi che Interiora quest’anno ospiterà il primo meeting italiano di extreme body performance. Un momento fortemente voluto ed estremamente apprezzato in quanto completamente autorganizzato dagli stessi performer”.
Questa proroga vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto dedicare un’opera appositamente a INTERIORA mostra ciò che hai dentro, “per noi organizzatori è un enorme soddisfazione riscontrare tanto calore. In Italia c’è una grande attenzione nella produzione indipendente, […] ci sentiamo parte di un processo di rinnovamento che, siamo sicuri, a breve darà i suoi frutti”. Gli artisti interessati possono dunque consultare le modalità d’iscrizione sul sito www.interiora.it.
 


Per maggiori informazioni: info@interiora.it(+39 333 45 02 977)


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...